martedì 24 marzo 2009

Under The Matrix di Bojs

Breve presentazione.
Bojs fa parte oggi degli amici online, ma questa amicizia non è nata facilmente.
I suoi scritti sono diretti, forti, portatori di grandi verità, e sappiamo che certe volte la verità può far male. Per me è stato così, l'uscita da Matrix è stata dolorosa, ho faticato molto per accettare gli scritti di Bojs.... adesso è andata.

"Under The Matrix di Bojs" sono 12 scritti che possono far male, ma è un male che si deve provare.
La consapevolezza è il primo, il più importante ed il più duro passo da fare, senza di questo non si può procedere.
Quindi preparate lo stomaco (terzo chakra) e buone letture.

Perchè come dice Bojs
"Matrix esiste davvero QUI.... ORA.... ma non è affatto come nel film...."


"Under The Matrix" premessa di Bojs
Ho volutamente iniziato a scrivere su internet perchè questo è ciò che devo fare in questo preciso momento della mia vita, non per manie di protagonismo, per bisogno esistenziale o per solitudine paranoica. Non sono migliore e/o superiore ad altri, ma solo un umile servo dei miei fratelli umani. Tutti, dal più povero e ignorante al più grande e importante.
Inoltre il mio messaggio deve essere compreso nella sua essenza, per cui cerco di usare un linguaggio comprensibile a tutti (anche se purtroppo devo fare citazioni scritte da altri che non sempre sono semplici – ndr). Evito di proposito anche troppi approfondimenti, nomi, date, link nel corpo dello stesso che servono solo a dare una parvenza di professionalità e verità allo scritt
o. Chi vuole cercare troverà, e chi deve capire comprenderà senza troppe informazioni che appesantiscono il pensiero. Il DNA e la COSCIENZA di molte persone attende da una vita l'aiuto per capire cose che diventano di giorno in giorno sempre più complesse e difficli da comprendere. Lo scopo è AIUTARE altri e non sé stessi, mettersi nei panni di chi legge e non per il nostro gusto personale.

Ho atteso per molti anni il tempo della svelazione. Quindi a testa bassa la mia missione è solo guidare coloro che hanno orecchi per udire. Non mi interessa chi critica, né cosa dice, che ci creda o no, che mi consideri un pazzo visionario o uno stolto ignorante. Ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole, ma i fatti rimangono scritti nella storia umana e sono sotto gli occhi di tutti (per coloro che hanno occhi per vedere – ndr).
Non è affatto importante chi io sia, quale vita io conduca, quante cose io conosca, quali e quante esperienze io abbia, quale istituto umano mi abbia dato un pezzo di carta o chi mi autorizza a dire determinate cose.

Non è affatto importante il messaggero.., ma il messaggio!

QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO E':
SALVARE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILE!!


Ho iniziato la prima serie di 10 articoli riprendendo informazioni di base già divulgate da altri come il 100% degli scrittori in effetti compie da secoli fin dagli albori della vita umana sul pianeta Terra. Con la sola differenza di avergli dato una collocazione che permetta di effettuare un riscontro con ciò che percepiamo e vediamo intorno a noi spesso non comprendendolo pienamente..!!
NESSUN UOMO inventa NULLA e NESSUN
UOMO crea dal NULLA!
Non è affatto mio il merito della divulgazione di segreti su armi le
tali invisibili, ma molti collegamenti e deduzioni sono prettamente MIE. Detto questo, possiamo iniziare un nuovo persorso in cui vedremo la realtà e le informazioni che “girano” su internet e in molti “libri” best-sellers con nuovi occhi e nuova mente. La realtà vi disturberà e vi disorienterà all'inizio ma se sarete abbastanza saggi e MOLTO UMILI vedrete MATRIX.

Un'ultimo piccolo suggerimento: cercate sempre di stampare e leggere queste informazioni su carta in modo da meditarle con calma, magari prima di dormire.

Nessun commento:

Posta un commento